CATALOGO MACCHINE UTENSILI

Sei nella sezione CURVAPROFILATI - CESOIE UNIVERSALI PUNZONATRICI - PRESSE OLEODINAMICHE - SEGATRICI A NASTRO » CURVAPROFILATI "TAURING" .

    ALPHA 160 PER CARPENTERIA PESANTE

    l'ALPHA 160 risponde al principio costruttivo alla base di tutte le curvatrici appartenenti alla serie ALPHA: l'applicazione dei supporti indipendenti che, vincolando le estremità degli alberi, ne limitano fortemente la flessione, aumentando in tal modo la rigidità dell'intera struttura. Grazie a questa particolarità le macchine della serie ALPHA possono raggiungere prestazioni nettamente superiori rispetto alla configurazione standard con alberi a sbalzo.

    sito del produttore »

    DELTA 60 Hp - cnc-i

    La geometria ad interassi variabili di questa macchina permette di curvare una vastissima tipologia di profilati e trova impiego nelle carpenterie, nella serramentistica ed in altre innumerevoli campi di attività.

    sito del produttore »

    DS 60 hv hp

    Curvatrice a 3 rulli trascinatori, ideale per la curvatura di profilati di vario genere. I numerosi accessori con cui la DS60 può essere equipaggiata consentono la realizzazione di scale a chiocciola, torciglioni, volute e molteplici particolari nel campo della carpenteria